Amanda Knox ha già un nuovo amore a Seattle?

AMANDA KNOX – C’è chi la ritiene una spietata assassina, chi si fida della giustizia italiana e la giudica una povera vittima innocente del sistema e chi, addirittura si identifica con lei (Sabrina Misseri ha dichiarato di sentirsi un po’ come Amanda Knox).

Fatto sta che Amanda ora è libera e felice, in trepidante attesa di sapere come sarà la sua nuova vita (già perché tra proposte per autobiografie e film porno la Knox potrebbe diventare presto milionaria). Anche se “libera” veramente non lo sarà mai, o almeno per molto, molto tempo. La giovane, accusata e assolta dall’accusa di omicidio di Meredith Kercher, è costantemente seguita da schiere di paparazzi che riportano ai media ogni sua mossa.

Il Daily Mail nell’edizione di giovedì, ha pubblicato alcuni scatti della Knox in compagnia di un misterioso ragazzo con il quale passeggia abbracciata, le dita intrecciate a quelle di lui. L’impressione dei media d’Oltremanica è che tra i due ci sia del tenero. Sarebbero quindi da escludere il presunto amore segreto con Raffaele Sollecito e il ritorno di fiamma con  David Johnsrud, il fidanzato con cui Amanda stava prima di venire in Italia, quattro anni fa.

Impostazioni privacy