Gossip News » Talent Show » ballando con le stelle » Belen Rodriguez e il Grande Fratello 12 hanno una cosa in comune

Belen Rodriguez e il Grande Fratello 12 hanno una cosa in comune

NON SUCCEDERA’ PIU’ – Tra qualche ora torna l’appuntamento più gossipparo della settimana con ‘Non succederà più’, il programma radiofonico in onda dalle 17:00 alle 19:00 su RadioPowerStation condotto da Giada Di Miceli ed Emanuele Puddu.

Questa settimana c’è una grande novità: grazie a un sondaggio realizzato con le ascoltatrici over 50, scopriremo ‘i rimedi della nonna’ più efficaci per essere sempre belle e in forma. Ecco i 9 consigli più votati in esclusiva per i lettori di sologossip.it:

  1. le smagliature si frenano con il burro di cacao o l’olio di oliva
  2. 100 colpi di spazzola rendono lucidi i capelli
  3. il dentifricio aiuta a sbarazzarsi dei brufoli provocati da una forte esposizione al sole
  4. dormire supina con un cuscino di raso aiuta a prevenire le rughe
  5. risciacquare i capelli con la birra li rende più corposi
  6. la maionese rende i capelli più lucidi
  7. se si stacca un capello bianco ne crescono 10 di più
  8. i capelli crescono di più in estate che inverno
  9. bere tanta acqua aiuta la pelle a non diventare secca

Non vi basta? Nella diretta ogni consiglio verrà commentato e approfondito, perchè alle ascoltatrici di RadioPowerStation piace essere sempre al top!

A proposito di top, nel corso della puntata ci sarà spazio anche per la classifica dei singoli più ascoltati della settimana e, per finire, l’acclamatissima rubrica sul sesso. Come al solito, se avete anche voi dubbi e/o perplessità, potete intervenire in diretta chiamando lo 06/36004073 oppure mandando un sms al numero 338/1770400. Intanto, ecco qualche anticipazione hot:

  1. Sto con un ragazzo da due settimane, io ho 20 anni e sono cattolica e
    praticante, ma lui non crede che sono vergine e che voglio farlo solo dopo il
    matrimonio!! Possiamo ‘pasticciare’ un po’, non dico di no, ma farlo proprio no! Ho paura che mi lascia che posso fare?
  2. Ho il sospetto che la mia ragazza mi tradisca, da qualche tempo a letto è diversa, vuole sempre far cose diverse… mi devo preoccupare?
  3. Ho seri problemi per quanto riguarda il sesso con il mio uomo, ultimamente lui
    è sempre preso dai suoi impegni e non riusciamo a farlo più come prima. Per
    me il sesso è importante, cosa devo pensare che lo fa con un’altra allora? Che mi tradisce sicuramente?
  4. Sono attratto dalla mamma di un mio amico di università, ma vedo che lei mi
    guarda strano, mi provoca e, quando lui non ci vede, lei si avvicina a me in
    modo sensuale! Detto tra noi, io me la “’arei’, ma penso al mio amico!! Cosa
    posso fare??

Non mancheranno poi i gossip più chiacchierati della settimana: dalle accuse di Massimo Ranieri nei confronti di Gianni Morandi che non l’ha voluto a Sanremo ai commenti di Justin Timberlake sulle bellezze inglesi (Mi piace Pippa Middleton“); da Gianna Nannini che ha scelto di volare in Business Class con la British Airways (volo Milano-Londra) riservando però un posto in Economy alla figlia Penelope e alla tata, al flop di ascolti del Grande Fratello 12, su cui grava anche il commento di Alfonso Signorini secondo cui ormai i ragazzi sono tutti uguali. Per non pralare di Milly Carlucci che ha chiesto due milioni di euro a Mediaset per il vai del plagio di Baila! ai danni di Ballando con le Stelle.

Ma non è finita qui. Dopo la diffusione on line del video porno amatoriale, si torna a parlare di Belen: a sentire Corona, prima la showgirl è incinta, poi no, poi ancora si… insomma, l’ex re dei paparazzi sembra non avere le idee chiare in merito alla faccenda. Di certo però un figlio rappresenterebbe un bel passo in avanti per una coppia che fino ad oggi ha fatto parlare di sé solo per una serie interminabile di scandali. 

Forse per Belen vale lo stesso discorso già fatto per il GF12: magari gli italiani si sono un pò stancati anche di lei, delle solite sfuriate di Corona e delle solite foto hot con lato B e lato A in bella vista. E forse la Rodriguez dovrebbe ricordarsi che troppa esposizione mediatica, a volte, è molto peggio di un flop televisivo.
 
Sintonizzatevi allora con Giada ed Emanuele su RadioPowerStation (cliccando qui potrete seguite la puntata in streaming). Buon gossip -e non solo- a tutti!