Eddy Martens: tra me e Antonella Clerici è tutto a posto

EDDY MARTENS – “Ma si può essere separati in casa? Bisognerebbe chiedere a chi ha scritto quella notizia se per caso vive in casa con me e Antonella”.

Con queste parole Eddy Martens, marito e compagno della nota conduttrice Antonella Clerici smentisce le voci su una loro crisi.

I pettegolezzi, sempre più insistenti circa una rottura o, nel migliore dei casi, di un periodo di maretta non si sono più fermati dopo il “tradimento” di Martens, paparazzato con una fanciulla (Stefania Sorrentino) nel cuore della notte.

“Ci siamo abituati, ormai sono cinque anni che si va avanti così, che parlano sempre di noi, anche a sproposito. Tra di noi è tutto a posto. Siamo uniti in casa e al lavoro” prosegue l’ex animatore turistico che ora gode di un contratto come autore e tutti i benefit di una posizione come quella di coniuge della regina dei fornelli.

Martens, forse per mettere a tacere le voci di una sua presunta immaturità (dodici anni lo separano da Antonella, ma sono abbastanza per definirlo un toyboy?), aggiunge:

“Non trovo giusto questo ruolo per una donna” riferendosi al ruolo di velina.


Impostazioni privacy