Quarto Grado anticipazioni: stasera sarà ospite Raffaele Sollecito

QUARTO GRADO – Dopo la sentenza di assoluzione in secondo grado proclamata dalla Corte d’Appello di Perugia appena un mese fa per il delitto di Meredith Kercher, la studentessa inglese uccisa nella sua casa di Perugia la notte del 1 novembre 2007, Raffaele Sollecito era sparito dalla circolazione. Chiuso nella sua fortezza pugliese, non ha mai parlato con i giornalisti. A parlare era il padre o, a  volte, la sorella: “Vuole essere lasciato in pace, ha bisogno di tempo per tornare a condurre una vita normale”.

Bene, a quanto pare la dieta mediatica dell’ex presunto assassino di Meredith è già finita perchè stasera Raffaele sarà ospite della trasmissione condotta da Salvo Sottile e Sabrina Sscampini.

Come avranno fatto i giornalisti di Quarto Grado ad accaparrarsi la presenza in studio dell’ex fidanzato di Amanda Knox ? E’ o non è lo stesso ragazzo che fino a ieri scherniva gli obiettivi, trincerandosi dietro i finestroni della villetta di Giovinazzo? Forse è una questione di soldi, quale altra ragione altrimenti. Di certo, sarà un’intervista che farà discutere, oltre a far alzare di qualche punto percentaule lo share di Rete 4.

Impostazioni privacy