Gossip News » Attualità » Quarto Grado anticipazioni: stasera sarà ospite Raffaele Sollecito

Quarto Grado anticipazioni: stasera sarà ospite Raffaele Sollecito

QUARTO GRADO – Dopo la sentenza di assoluzione in secondo grado proclamata dalla Corte d’Appello di Perugia appena un mese fa per il delitto di Meredith Kercher , la studentessa inglese uccisa nella sua casa di Perugia la notte del 1 novembre 2007, Raffaele Sollecito era sparito dalla circolazione. Chiuso nella sua fortezza pugliese, non ha mai parlato con i giornalisti. A parlare era il padre o, a  volte, la sorella: “Vuole essere lasciato in pace, ha bisogno di tempo per tornare a condurre una vita normale”.

Bene, a quanto pare la dieta mediatica dell’ex presunto assassino di Meredith è già finita perchè stasera Raffaele sarà ospite della trasmissione condotta da Salvo Sottile e Sabrina Sscampini.

Come avranno fatto i giornalisti di Quarto Grado ad accaparrarsi la presenza in studio dell’ex fidanzato di Amanda Knox ? E’ o non è lo stesso ragazzo che fino a ieri scherniva gli obiettivi, trincerandosi dietro i finestroni della villetta di Giovinazzo? Forse è una questione di soldi, quale altra ragione altrimenti. Di certo, sarà un’intervista che farà discutere, oltre a far alzare di qualche punto percentaule lo share di Rete 4.