Roberta Morise: “Ho lasciato Carlo Conti e ora ho un altro”

MORISE/CONTI – Dopo settimane di silenzio e di frasi dette a metà, arriva l’intervista-confessione di Roberta Morise, ex professoressa de L’Eredità, il programma in cui ha conosciuto l’ex fidanzato Carlo Conti.

Il motivo della separazione non era ai stato chiarito del tutto. Forse è per questo che Roberta ha avvertito l’esigenza di rivelarlo in una intervsita al settimanale OGGI:  

“L’addio tra noi è scaturito per un mio malessere: mi sentivo soffocare. Ho solo 25 anni e un legame così forte ha iniziato a darmi noia. Carlo ha provato a salvare il rapporto, gli ho detto: ‘Sono troppo piccola per te’. Lui mi trovava immatura perché non sono riuscita ad affrontare la crisi”.

Per la Morise, comuqnue, non è stato un momento facile né da un punto di vista sentimentale, nè professionale:

“Lasciare è peggio che essere lasciati. Sono stata malissimo: sono dimagrita molto in due settimane… Visti i miei problemi col conduttore, ero convinta di non esserci a ‘I migliori anni’. Invece, un mese dopo la rottura, Carlo mi ha chiesto di tornare in tv con lui: all’inizio è stato difficile, ora abbiamo un rapporto migliore di prima”.

Oggi Roberta non solo non soffre più, ma ha anche trovato un nuovo amore:

“Adesso sono di nuovo innamorata. E stavolta non è un personaggio famoso: non è facile gestire la notorietà”.

Impostazioni privacy