Uomini e Donne Ramona e Mario: pane, amore e… gelosia!

UOMINI E DONNE – Su Visto n°45 questa settimana si parla d’amore, di litigi e di rapporti di coppia in compagnia dell’ex tronista di Uomini e Donne, la 22enne Ramona Amodeo, e della sua ‘scelta’, il bel corteggiatore Mario De Felice.

Lasciarci e riprenderci più volte ci ha permesso di migliorare il nostro rapporto di coppia” raccontano i due piccioncini “perché ogni volta troviamo un pretesto per risentirci e fare pace. Quando il sentimento è vero e forte come il nostro non si esaurisce certo per una litigata”.

Mario, che già desidera un figlio da Ramona dopo un anno d’amore, sta imparando molte cose sul rapporto di coppia: “Ogni volta che facciamo pace impariamo sempre la stessa lezione: è stupido sprecare tempo nel fare la guerra alla persona che amo di più al mondo“.

Se solo tu fossi meno geloso, è sempre per quello che litighiamo ammettilo” lo punzecchia Ramona, che poi aggiunge “una lite serve a chiarire i rispettivi errori e a non commetterli più. Anche se non sono sua moglie mi comporto come tale, voglio che ammetta i suoi sbagli“.

Impostazioni privacy