Gabriel Garko ancora perseguitato: cambia numero ogni settimana

GABRIEL GARKO – Dopo aver raccontato di essere perseguitato da un maniaco che si spaccia per lui, Gabriel Garko, in questi giorni in tv con la fiction “Viso d’angelo”, torna a parlare del suo dramma ai microfoni di Federica Panicucci.

L’attore racconta di aver dovuto cambiare le sue abitudini di vita e di aver limitato la sua libertà. La vita di Gabriel è condizionata dalla popolarità: “non mi rendo neppure conto di cosa possa essere la normalità, io non posso fare una passeggiata tranquilla in Via del Corso senza avere le persone, i fotografi alle calcagne. Voglio però precisare che fare il mio lavoro mi piace tantissimo, e subisco tutto il resto per poter recitare. Se sono acclamato e fermato per strada significa che funziona quello che faccio. Ultimamente non faccio più foto con i telefonini, ma perché poi mi ritrovo su Facebook sbattuto in bacheca”.

Il dramma di Gabriel Garko non finisce qui. L’attore ha raccontato di essere costretto a cambiare numero di telefono ogni settimana e che ogni volta che si ritrova a dover lasciare il numero, ad esempio a delle persone che devono fare lavori di manutenzione a casa, immancabilmente si ritrova telefonate anonime di ragazzine che hanno avuto il numero in qualche modo, e immancabilmente è costretto a cambiare numero.

Giusto per far capire la situazione, Gabriel Garko ha già presentato 280 denunce contro persone che si spacciano per lui su Facebook.

Impostazioni privacy