Gossip della settimana – invettive e amore da Iacchetti e Brignano al Grande Fratello 12

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Settimana densa di avvenimenti quella di Halloween, tra invettive e amori.

Cominciano con le invettive, si fa notare il comico per antonomasia Enzo Iacchetti, capace di mandare a quel paese Bruetta e la Russa via Facebook. Motivo di tale astio? Ma alcune delle loro non condivisibili scelte logistiche (auto blindate, assunzioni indebite…). Nel calderone finisce anche Berlusconi, anche se Enzino non lo nomina specificatamente. Viva l’Italia insomma.

Tempo di reclami questo e si fanno sentire anche le sempre graffiantissime Iene, con Enrico Brignano in testa che attacca la casta politica e tutti i suoi innominabili privilegi. Il mattatore è lanciatissimo e non risparmia nessuno, riuscendo a guadagnarsi un uditorio di tutto riguardo su Facebook.

A rincarare la dose degli strali nei confronti della nostra ormai paludata classe politica, sopraggiunge, da Che Tempo che fa Luciana Littizzetto, con la lettera di Silvio Berlusconi all’Ue. Non c’è che dire, se la comicità è di classe non può che portare a grandi risate.

Da protestare ce ne sarebbe eccome, anche su altri fronti, ad esempio nella casa più famosa della tv italiana. Qui ormai non basta più essere gente comune per accedere al reality. Si è scoperto infatti che il nuovo concorrente Mirko, del GF12 è stato nel pubblico di forum.

Grande indignazione popolare quindi!  Qualcuno potrebbe protestare per un motivo diverso, ad esempio perché, durante l’intervista de Le Iene Biggio e Mandelli calcano la mano sul fatto che siamo un pò tutti idioti. Ebbene sì, avete sentito bene.

I comici ne hanno approfittato per pubblicizzare l’uscita della pellicola I soliti idioti, tratta da una serie di successo andata in onda su Mtv.

Sul fronte amore le cose vanno diversamente. Commovente infatti è l’intervista rilasciata da una ragazza che ha appena perso il compagno a Vanity Fair. Ci stiamo riferendo a Kate Fretti che, parlando dello scomparso Marco Simoncelli ha detto che metà del cuore del suo amato apparteneva a lei e metà al mondo del motociclismo. Ricordiamo che il campione è perito durante un incidente mentre si trovava in Malesia.

E chissà se l’hanno amata di più o di meno i partecipanti al party di Halloween di Heidi Klum quando l’hanno vista presentarsi nuda con le fattezze di un cadavere senza pelle.

In America, si sa, per la notte dei morti qualunque cosa è permessa, ma sicuramente qualcuno sarà rimasto a bocca aperta davanti alla Klum.

Spazio al cuore per Federica Pellegrini e Filippo Magnini, sempre più innamorati e paparazzati a Roma durante una sessione di shopping convulso. I due ormai sono inseparabili, con buona pace di chi ha dovuto far buon viso davanti a cattivo gioco e alla loro relazione.

Infine non possono mancare gli strali di Mara Maionchi nei confronti di una cantante al ritmo di mi hai fottuta. La prof. di Amici 11 non ha saputo resistere alla tentazione di riprendere pesantemente una delle concorrenti del talent show di Maria De Filippi, colpevole di averle confuso le idee tra la canzone presentata e il suo abbigliamento.

Chi invece non spara recriminazioni nei confronti di nessuno è Caterina Balivo, contenta di non essere in pausa dalla tv a causa di un flop. Intervistata a Domenica Cinque la presentatrice ha ripercorso i momenti più significativi della sua carriera.

Impostazioni privacy