Calendari hot 2012: RYANAIR spoglia le hostess più sexy – FOTO

CALENDARI 2012 – Torniamo a parlare della compagnia aerea low-cost irlandese Ryanair dopo le polemiche per il finestrino rotto riparato con il nastro adesivo.

Nonostante la battuta sempre più diffusa sull’avvenenza delle assistenti di volo (“Avete visto le hostess della Ryanair che cozze? Risparmiano anche su quelle!“) pare che sotto alle divise blu di alcune di loro vi siano doti nascoste! La compagnia aerea ha fatto spogliare 13 delle sue hostess più sexy per pubblicare il suo primo calendario hot!

C’è anche l’italiana Carla, di Pisa (mese di giugno, con shorts, reggiseno bianco e pallone in mano), tra le ragazze che hanno accettato di mostrarsi senza veli sulle pagine del calendario 2012 il cui scopo è raccogliere fondi a favore dell’associazione Debra che aiuta i bambini che soffrono di epidermolisi bollosa: grazie a Ryanair 50 famiglie con bambini che soffrono di questa malattia della pelle trascorreranno una settimana di vacanza nella struttura attrezzata da Debra, a Malaga, in Spagna.

Ogni calendario ha un costo di 12 euro e si può acquistare a bordo dei voli Ryanair, sul sito ufficiale e nei negozi (e i siti) di Debra in Irlanda e Spagna.

[nggallery id=113]

Impostazioni privacy