Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 12: Valerio Pino conferma la storia con Luca Di Tolla

Grande Fratello 12: Valerio Pino conferma la storia con Luca Di Tolla

GRANDE FRATELLO 12 – Qualche giorno fa il settimanale Chi aveva pubblicato degli scatti che ritraevano il concorrente del Grande Fratello, Luca Di Tolla in atteggiamenti intimi con Valerio Pino, ex ballerino di Amici, tanto che in molti hanno cominciato ad avere dei dubbi sui gusti sessuali di Luca Di Tolla.

Per capire come stavano le cose, Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi e collaboratore di Mattino 5 e Domenica 5, si è messo alla ricerca di prove che confermassero le immagini pubblicate dal settimanale di gossip.

E così nella puntata di ieri di Domenica 5, Valerio Pino, pur non apparendo in video ma solo in collegamento telefonico ha raccontato che con Luca, con il quale ha posato per un servizio fotografico per il mensile londinese ReFresh, ha vissuto un rapporto che è andato oltre l’amicizia, tant’è che il gieffino è stato a casa sua ed ha conosciuto i suoi genitori.

Luca nel frattempo all’interno della casa di Cinecittà non ha fatto alcun cenno alla sua presunta bisessualità, anzi negli ultimi giorni sta corteggiando in maniera serrata la sexy psicologa Enrica. Deciderà di fare outing in pubblico magari già da questa sera? Staremo a vedere!