Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 12 terza puntata: il triangolo tra Floriana, Filippo e Ilenia

Grande Fratello 12 terza puntata: il triangolo tra Floriana, Filippo e Ilenia

GRANDE FRATELLO 12 – Dopo aver affrontato i primi scontri nati nella casa del Grande Fratello 12, nella terza puntata del reality più longevo d’Italia, Alessia Marcuzzi ha introdotto un argomento piuttosto spinoso: “Floriana sembra essere infatuata di Filippo, che ha passato due notti in tugurio con Ilenia. Floriana si è ingelosita moltissimo, andiamo a parlare con i tre protagonisti di questo triangolo amoroso“.

Volevo dire a Floriana che può stare tranquilla: glielo regalo!” dice subito Ilenia dopo il filmato introduttivo andato in onda “non mi piace il suo atteggiamento arrogante“. Filippo Pongiluppi (ex fidanzato di Nicole Minetti) non ci sta: “Io nel tugurio volevo fare un passo indietro e raccontarle di me, togliermi la maschera e ricominciare da capo“. La conduttrice si chiede come facciano i concorrenti, e in particolare Filippo, a cambiare idea tanto velocemente sul conto dei loro coinquilini e sui loro sentimenti.