Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 12 terza puntata: Luca di Tolla nega relazione con Valerio Pino

Grande Fratello 12 terza puntata: Luca di Tolla nega relazione con Valerio Pino

GRANDE FRATELLO 12 – Nella terza puntata del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi ha mostrato le foto del servizio fotografico in cui Luca di Tolla appare in atteggiamenti “hot” con l’amante (nonché ballerino di Amici) Valerio Pino.

A commentare gli scatti lo stesso Alfonso Signorini (che per primo ha pubblicato il servizio fotografico su Chi). Il giornalista sottolinea fin da subito che non si tratta di foto rubate ma di un professionalissimo servizio fotografico, ma avanza qualche dubbio sui gusti sessuali del gieffino, sottolineando che Luca si è voluto mostrare nella clip di presentazione circondato da bellissime donne, immagine che non gli si addice affatto. Perché nascondere le proprie tendenze sessuali? Perché vergognarsene, si chiede il direttore di Chi?

Considerato che questa settimana Valerio Pino ha confermato la relazione con Luca a Domenica Cinque, affrontare l’argomento in puntata era inevitabile. Anche perché questa settimana Luca non ha fatto che corteggiare la sexy psicologa Enrica Maria Saraniti (che si è inimicata le donne accusandole di essere gelose della sua bellezza).

Prima di mostrare le foto a Luca, Alessia Marcuzzi mostra al diretto interessato una clip in cui i ragazzi della casa dubitano della sua eterosessualità. “Mi piacciono le donne: il mio vissuto parla” assicura Luca, che viene poi chiamato in confessionale. Ai ragazzi vengono mostrate le famose foto del servizio fotografico di Luca e Valerio. I gieffini preferiscono non commentare e la prendono con la giusta leggerezza: che Luca sia o meno gay a loro non cambia niente.

Luca spiega l’accaduto: “Nella vita anche a un attore cinematografico viene data una parte. Io sono stato contattato da questa rivista inglese, mi hanno dato dei soldi, io non ci ho visto nulla di male“. Alessia gli mostra la puntata di Domenica Cinque in cui Valerio Pino conferma la relazione. Luca è furioso: “Può darsi che Valerio Pino abbia approfittato di questa cosa per trarne un vantaggio mediatico“.

Se hai fatto questo servizio fotografico per sdoganare un certo tipo di tema, questa del GF era un’ottima occasione per dire la verità… è un messaggio importante da lasciare…” suggerisce speranzoso Signorini. Di Tolla, testardo, ripete di aver fatto il servizio solo per soldi deludendo Alfonso che conclude con una battuta:”Luca parla sempre di questo servizio citando gli stilisti… ma che stilisti sono che sta sempre nudo?!“.

Insomma, niente outing, almeno per stasera.