La dieta assurda degli Angeli di Victoria’s Secret

VICTORIA’S SECRET – A vederle belle e sorridenti, nessuno penserebbe alle fatiche a cui sono sottoposti gli Angeli di Victoria’s Secret. A svelare il mistero è stata Adriana Lima che ha dichiarato come si preparano gli “angeli” al Fashion Show che avrà luogo il 29 novembre.

Nessuno ha mai creduto alla famosa frase “mangio di tutto e non rinuncerai mai alla pizza o a un piatto di pasta”. Ma da qui alla fame ne passa. Come ha dichiarato Adriana Lima al Telegraph, per entrare nei preziosissimi capi di Victoria’s Secret, tutte le modelle si sottopongono a un regime alimentare che più che a una dieta assomiglia a una vera tortura.

Niente cibi solidi: via libera a frullati di vitamine e proteine per avere un minimo d’energia, ma nei nove giorni prima dello show Adriana può bere esclusivamente questi drink energetici escludendo dalla sua dieta qualunque cibo solido. Durante questo periodo, in cui sono permessi però anche delle uova in polvere, Adriana beve anche qualcosa come quasi 4 litri d’acqua al giorno. Due giorni prima del Fashion Show si diminuisce la razione di acqua ma nelle 12 ore che precedono la sfilata, Adriana non dovrà assolutamente bere!

Altro che pizza, patatine e coca cola: qui si soffre davvero la fame. Ma come riusciranno Adriana e le altre modelle a stare in piedi durante le sfilate? Ora però sappiamo come Adriana Lima è tornata in forma dopo la nascita del figlio.

Impostazioni privacy