Belen Rodriguez è incinta: Fabrizio Corona stavolta conferma davvero

BELEN RODRIGUEZ – Professione paparazzo ed editore di una rivista di gossip, Fabrizio Corona sa bene come alimentare curiosità e suspance. E così, una volta saputo che sarebbe diventato padre per la seconda volta, ha deciso di sfruttare al meglio la news per sviare l’attenzione dal video hard della compagna (forse già maggiorenne) Belen Rodriguez.

La situazione però dev’essergli sfuggita di mano perché la notizia si è diffusa troppo presto. Per questo inizialmente Corona ha minacciato di querelare chiunque parlasse della gravidanza di Belen senza prove. Insomma: per una volta che ha qualcosa di bello e di serio da annunciare alla gente… non può certo farsi scappare questa succosa occasione!

Finalmente, dopo settimane di conferme ufficiose e smentite minacciose, Fabrizio ha deciso di “regalare” (ok, regalare è il termine sbagliato, si sarà fatto pagare montagne di quattrini) lo scoop a Chi. E’ infatti sul settimanale di Alfonso Signorini che il Re dei Paparazzi dà la prima conferma ufficiale della gravidanza: “Confermo, diventerò padre per la seconda volta. Questa è la mia prima e unica dichiarazione ufficiale. Belen e il suo amore mi hanno cambiato per sempre“.

Il tanto atteso pargoletto (che Belen spera sia femmina per poterla chiamare Talita) dovrebbe arrivare a giugno. La sorella della futura mamma, Cecilia Rodriguez, ha subito approfittato dell’occasione per rilasciare un’intervista su Diva e Donna: Sono felice di diventare zia. Me lo sono sempre augurato per lei e per lui. Anche perché lo volevano da tempo. Dal giorno in cui ha iniziato a volere un figlio Belen ha sempre parlato al femminile. Ma io vorrei che fosse maschio”.

Impostazioni privacy