Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 12, Luca Di Tolla non è gay. Parla Valerio Pino

Grande Fratello 12, Luca Di Tolla non è gay. Parla Valerio Pino

GRANDE FRATELLO 12 – Continua il gossip sul concorrente del Grande Fratello, Luca Di Tolla. Dopo le pubblicazioni delle immagini che ritraevano il gieffino in atteggiamenti intimi con l’ex ballerino di Amici, Valerio Pino, numerose sono state le versioni fornite allo scandalo.

Prima Valerio Pino, nel corso della trasmissione Domenica 5 ha dichiarato di aver avuto una relazione con Luca Di Tolla tanto da averlo portato a casa sua. Di Tolla, però, messo davanti alla questione da Alessia Marcuzzi, nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello ha negato sia il presunto flirt con Valerio Pino ma anche di essere gay.

Ora arriva una nuova versione da parte dell’ex ballerino di Amici che tenta di gettare acqua sul fuoco alle sue precedenti dichiarazioni. “Dopo la puntata di  Domenica 5 tengo a precisare che tra me e Luca c’è stato solo un rapporto di amicizia. Non rilascerò nessuna intervista a nessuno né TV né giornali su questo argomento. Detto questo non ho nient’altro da aggiungere. Con affetto Valerio Pino”.

Alla prossima puntata!