Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 12 pilotato: Enrica e Luca si conoscevano già, flirt programmato

Grande Fratello 12 pilotato: Enrica e Luca si conoscevano già, flirt programmato

GRANDE FRATELLO 12 – Come ogni anno, eccoci a trattare un argomento spinoso che come al solito emerge già dalle prime puntate del reality show più longevo d’Italia: il Grande Fratello è pilotato?

Già nell’intervista a Sergio Nicosia era emerso che molti concorrenti del GF11 erano raccomandati, ma a quanto pare anche quest’anno gli autori hanno preferito optare per gente già nota al mondo dello spettacolo piuttosto che sulle decine di migliaia di persone “normali” che, speranzose, hanno fatto provini in tutta Italia per entrare nella Casa.

Se poi si scopre che due dei concorrenti del GF12 facevano parte della stessa agenzia e che, casualmente, i due hanno già cominciato a flirtare e a far parlar di sé, i nasi si arricciano ancora di più! Stiamo parlando in particolare di Luca di Tolla, che nella scorsa puntata ha negato di essere gay nonostante le rivelazioni di Valerio Pino sul suo conto, e della psicologa sexy Enrica Maria Saraniti, entrata nella casa nel corso della seconda puntata del reality.

Ora. I due fanno parte della stessa agenzia, la MP Model Management. Accidenti, i casi della vita… Tra migliaia di aspiranti concorrenti gli addetti ai casting del Grande Fratello hanno scelto per puro caso due modelli provenienti dalla stessa agenzia! E pensate, sempre per purissimo caso, i due hanno fin da subito intrecciato una specie di relazione all’interno della casa! Nonostante la quasi palese omosessualità di Luca, aggiungeremmo.

Chissà come e chissà perché, abbiamo la netta impressione che il loro non rimarrà ancora a lungo un gioco di sguardi e battutine ma si trasformerà in un vero e proprio flirt che consentirà a entrambi di prolungare almeno per un po’ la loro permanenza nella casa. Ma è solo un’impressione eh?