Laura Pausini presto mamma: dopo il tour voglio un figlio, niente mi fermerà

LAURA PAUSINI – Dopo questo anno di tour potrei anche prendermi un’altra pausa per avere la tranquillità che aiuta. Poi, se il bambino non dovesse venire, sono pronta a fare tutto quello che è necessario per averlo. Niente mi fermerà”.

Con queste parole Laura Pausini, prossima al tour per il suo ultimo disco: Benvenuto, annuncia, tramite Vanity Fair,  il suo impellente desiderio di maternità.

“Non lo nego, è vero che mi sono sempre immaginata mamma: due figli prima dei 30, dicevo da ragazza. Il fatto è che nella vita le cose non vanno mai come le progetti, anzi, spesso vanno esattamente al contrario”.

La cantante, che recentemente ha subito un momento di disaffezione da parte dei fan che le imputano di non essere più la stessa, vorrebbe avere un pargolo con il suo attuale fidanzato: Paolo Carta.

Prosegue dunque la Pausini:

“Fino a qualche anno fa ancora raccontavo a me stessa che questa vita da pop star sarebbe stata una parentesi nella mia esistenza, che in realtà ero nata per fare la moglie e mettere su famiglia. Oggi che ho 37 anni, non me la canto più: se sono in questa situazione probabilmente me la sono cercata”.

Siamo certi che questa vocalist saprà inseguire i suoi sogni con la caparbietà che ha dimostrato finora.

Impostazioni privacy