Victoria’s Secret: la sfilata è un vero e proprio show – FOTO

VICTORIA’S SECRET – A pochi giorni dalla scioccante rivelazione di Adriana Lima sulla dieta massacrante a cui sono sottoposti gli Angeli di Victoria’s Secret, si è svolta la tanto attesa sfilata. Non una semplice passerella di lingerie ma molto altro.

Sì perchè quella che è andata in scena ieri sera a New York più che sfilata è stato un vero e proprio show hollywoodiano. Innanzitutto tanti ospiti: da Kanje Wst a Jay-Z fino ai Maroon Five che si sono alternati sul palco con le loro esibizioni ricevendo quasi più applausi delle modelle.

Poi Nicki Minaj fasciata da un abito bustier che sembrava un fuoco d’artificio. E infine loro, gli Angeli di Victoria’ Secret: sempre bellissime e magrissime. Miranda Kerr, fidanzata di Orlando Bloom, indossava un completo tempestato di gioielli del valore di 2,5 milioni di dollari. Adriana Lima, Alessandra Ambrosiom Lindsay Ellingson, Erin Haetherton, tutte belle, magre ma non in maniera eccessiva. Perchè dalle parti di Victoria’s Secret, la seduzione passa dalle curve al posto giusto.

[nggallery id=124]

Impostazioni privacy