Adriana Volpe versione post-parto: come perdere 12 chili dopo una gravidanza

ADRIANA VOLPE – E’ già tornata in splendida forma a pochissimi mesi da parto Adriana Volpe, diventata mamma di Giselle a fine agosto. I 12 chili presi in gravidanza ormai sono solo un ricordo come rivela la conduttrice a Top, rivelando il segreto della sua forma perfetta: tante camminate col passeggino e un pizzico di trasgressione (“è un toccasana per l’umore. E non solo“).

L’unico vizio che Adriana si concede in questi mesi (in attesa di tonificare la muscolatura in palestra, dopo Natale) è la pizza strafarcita.

Dopo il parto avevo ancora 8 chili in più, però ero talmente felice di avere Gisele che non mi sono concentrata sul peso. E’ stata anche la serenità a farmi ritornare in forma” racconta la Volpe che all’ottavo mese di gravidanza mostrava un bel pancione che ora è ormai un lontano ricordo.

A chi le chiede se prevede di “sfornare” un fratellino per la sua Giselle, però, Adriana risponde secca: “Non ci penso proprio“. Strano! A guardare le prime foto di Adriana Volpe (in piena estasi) con la sua Giselle sembrava quasi che l’avremmo rivista presto con il pancione…

Impostazioni privacy