Sara Tommasi si mette per Alfonso Luigi Marra contro le banche – VIDEO

SARA TOMMASI – Ha scelto di voltare pagina e di mettersi alle spalle lo scandalo Bunga Bunga, Sara Tommasi che alla luce di questa rinascita è diventata la musa ispiratrice di Alfonso Luigi Marra, il filantropo-filosofo partenopeo che sta giocando la sua surreale partita contro quello che lui definisce “il signoraggio bancario”. Dopo il video in cui Sara Tommasi appare travestita da Bin Laden, Marra ha nuovamente scelto la Tommasi che per il nuovo video si presenta completamente nuda.

«Sono stanca di essere associata al bunga bunga», dice Sara Tommasi. «Ho fatto molti errori di valutazione e in passato forse ho anche parlato a sproposito. Ma ora voglio diventare, attraverso quel genio che è Alfonso Luigi Marra, il simbolo della lotta alle banche e metterò al servizio dei “dissidenti” italiani il mio corpo per combattere il potere bancario che è all’origine di questa catastrofica crisi finanziaria ed economica».

«È la prima volta che metto così seriamente al servizio della collettività il mio corpo», continua la Tommasi. «Anche io voglio, attraverso la mia visibilità, dare una mano alla battaglia contro lo strapotere delle banche e unirmi alla lotta degli indignados di tutto il mondo. Appaio nuda perché le banche non solo ci hanno lasciato in mutande, ma ce le hanno letteralmente sfilate… Con questo video dico addio alla Sara solo lustrini e gossip e parteciperò attivamente alla  formazione del  Comitato Promotore del Referendum per l’abrogazione delle 6 leggi “regala-soldi” alle banche nonché della lotta per l’eliminazione del signoraggio».


Impostazioni privacy