Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 12: Valerio Pino querela Alessia Marcuzzi

Grande Fratello 12: Valerio Pino querela Alessia Marcuzzi

GRANDE FRATELLO 12 – Il gossip più succulento dell’ultima puntata del Grande Fratello 12 è stata la presunta relazione tra Luca Di Tolla e l’ex ballerini di Amici, Valerio Pino. Lo scoop è stato riportato da Alessia Marcuzzi come se il ballerino fosse stato la fonte diretta di questa testimonianza. Di fronte alla negazione del gieffino, la bionda presentatrice infatti avrebbe sottolineato: “E’ Valerio Pino che ha detto questo. Prenditela con lui!”.

La faccenda è alquanto complicata: la questione è strettamente personale e dovrebbe essere Valerio Pino a dichiarare la sua omosessualità qualora fosse vero. Il legale del ballerino, Fabrizio Pacileo ha anticipato che il suo assistito intende querelare Alessia Marcuzzi per diffamazione, con l’aggravante del mezzo usato. La notizia e’ stata infatti data in diretta in prima serata su Canale 5, aumentando cosi’ la portata dell’ingiuria.

Intanto sembra che nella puntata di lunedì Alessia Marcuzzi rettificherà la sua precedente dichiarazione ma questo non esclude del tutto la possibilita’ che si vada avanti per vie legali per il risarcimento dei danni morali, professionali e patrimoniali.