Amici 11, Mara Maionchi: cercherò di aiutare questi ragazzi a diventare artisti

AMICI 11 – Amici 11 è partito con la formazione delle nuove squadre: blu, gialla e rossa, e, tra i docenti di quest’anno, se ne distingue una: Mara Maionchi.

Nel corso di un’intervista a Visto, la producer ci tiene a chiarire il suo ruolo all’interno della scuola di Maria de Filippi, che per sabato prossimo prevede una sfida con partecipanti Lidia Pastorello e/o Daniele Sibilli.

Non sono un’insegnante di canto. Non insegno come si respira o come si usa la voce. Sono una che comunica, e come tale cercherò di spiegare a questi ragazzi il concetto di artista”.

A questo punto la Maionchi lancia una frecciatina a X Factor, spiegando i motivi che l’hanno indotta a lasciare la trasmissione.

“Li non avevo la possibilità di fare il mio lavoro di discografica perchè tutti i ragazzi da regolamento dovevano passare contrattualmente sotto la Sony”.

Per quanto riguarda le sue interazioni con Platinette, per non dire battibecchi, quest’anno sarà un pò più dura che si verifichino.

“Non credo che quest’anno potremo interagire in diretta come l’anno scorso, proprio perchè io sarò un insegnante e lei un’opinionista. Ma faremo i nostri commenti dietro le quinte”.

Non dubitiamo che l’intraprendente discografica saprà farsi valere come nel caso della “lite” con una partecipante colpevole dia verla “fottuta”.

Impostazioni privacy