Grande Fratello 12 quarta puntata: Gaia rimane, Claudia lascia la Casa

GRANDE FRATELLO 12 – Prima di mostrare chi sarebbe stata eliminata tra Gaia e Claudia, in nomination questa settimana al Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi ha affrontato i problemi sollevati dalle due nominate in questo periodo.

Se Gaia si è scontrata duramente con Luca di Tolla, Claudia ha invece avuto problemi con Mirko D’Arpa. Divertente il siparietto tra la mamma-burlesque (“io godo nell’esibirmi“) e Alfonso Signorini (“sì ma godi solo tu tesoro“).

Scherzi a parte, Claudia viene poi invitata a entrare nella stanza delle sorprese dove le viene mostrato un video-messaggio da parte della mamma. “Vi posso assicurare che Claudia è un’ottima madre. Mi dispiace quando la gente la critica, forse mia figlia non si è fatta conoscere bene. Quando la gente non la capisce lei si chiude a riccio” racconta la madre, facendo scoppiare in lacrime la figlia.

Una saggia mossa per umanizzare la mamma-burlesque prima della batosta finale? Può essere perché poco dopo arriva il verdetto: “Il pubblico ha deciso che tra Gaia e Claudia, la concorrente che deve immediatamente abbandonare la Casa perdendo così la possibilità di vincere il premio finale di 250.000 euro è… Claudia“.

Impostazioni privacy