Leonardo Di Caprio e Madalina Ghenea insieme per il compleanno di lui


LEONARDO DI CAPRIO – Archiviata la storia d’amore con Blake Lively, sembrerebbe procedere a gonfie vele la love story tra Leonardo Di Caprio e la sua nuova fiamma, la modella e sttrice Madalina Ghenea. La Ghenea sarebbe volata a New York per partecipare alla festa di compleanno dell’attore.

Leonardo Di Caprio che ha compiuto gli anni nella fatidica data 11/11/2011, ha scelto di festeggiare i suoi 37 anni con un party esclusivo all’Avenue, uno dei locali più chic di Manhattan dove si sarebbero ritrovati circa 300 invitati tra cui Naomi Campbelle e il fidanzato Vladimir Doronin, Bradley Cooper ed Edward Norton.

Secondo quanto riferisce un’invitata al party, a un certo punto sarebbe spuntata Madalina Ghenea, attualmente al cinema con il film “I soliti idioti”. La Ghenea, vestita semplicemente con jeans e T-shirt, si sarebbe accomodata al tavole della mamma e delle zie di Di Caprio, prima di dedicarsi per tutta la serata al suo nuovo amore.

A fine serata, la coppia che non ha ancora ufficializzato il loro legame, avrebbe lasciato il locale su due macchine separate.

Impostazioni privacy