Claudia Galanti porta a spasso il figlio su tacchi vertiginosi

CLAUDIA GALANTI – Di Claudia Galanti si possono dire senz’altro due cose: che è una modella bellissima, e che qui in Italia è diventata famosa più per la sua travagliata storia d’amore con Stefano Ricucci che per le copertine conquistate sulle riviste di moda.

Ma è stato dopo il furbetto del quartierino che per Claudia Galanti si sono aperte le porte del paradiso. Il paradiso, per Claudia, ha anche un nome e cognome: Arnaud Mimran, milionario francese con il quale la modella ha fatto anche un figlio, il piccolo Liam Elijah.

Assicuratasi così un futuro da nababba, la Galanti si diverte ora a passare da un evento mondano all’altro: e dopo il servizio fotografico hot realizzato quest’estate a bordo dello yacht del compagno, Claudia Galanti è stata immortalata dal settimanale OGGI a spasso per le vie di Milano con il figlio e due tate. Dopo un bel pranzetto presso Il salumaio di Montenapoleone, famoso ristorante del centro, Claudia consegna il pupo alle tate dall’alto dei suoi vertiginossissimi tacchi, almeno 15 cm a guardare dalle foto. Una manovra piuttosto azzardata se non pericolosa per una neomamma esile come lei, non trovate?

Impostazioni privacy