Grande Fratello 12: Filippo è pazzo di Ilenia, addio Floriana

GRANDE FRATELLO 12 – Ennesimo triangolo amoroso nella casa del Grande Fratello. Nonostante il primo bacio con Floriana, Filippo non fa altro che pensare a Ilenia. Dopo l’ennesimo chiarimento con la modella, il riminese confida a Gaia di non riuscire a capirla totalmente. Non riesce a farle cambiare idea sul suo conto e così Miss Lesbica sbotta: “Hai trent’anni ma te le devo spiegare io le donne?”.

Filippo e Ilenia d’altronde non fanno altro che punzecchiarsi e provocarsi a vicenda, segno evidente che i due in realtà si piacciono. E anche tanto. I due si incontrano in bagno e il riminese mentre si lava i denti ironizza: “Che momento importante!“. Ma la romana, come al solito, non asseconda le sue attenzioni e lo lascia da solo. Così Filippo si sfoga con Gaia, che subito lo rinfranca: “I suoi atteggiamenti sono dettati dall’orgoglio, in fondo Ilenia non è del tutto indifferente…”.

Ma quando Ilenia si avvicina, Filippo lancia l’ennesima provocazione : “Io domenica, l’ultima sera del Grande Fratello prima dell’eliminazione, dormo con Ilenia da una parte e Floriana dall’altra”. La sexy modella però si offende e scappa via e Filippo subito la insegue e la abbraccia. Poi Ilenia assicura all’amica Gaia: “Non sono assolutamente interessata a lui”. Ma non sa giustificare la “gelosia”. Se non è amore questo!

Impostazioni privacy