Elisabetta Canalis provocatoria su Twitter: qualcuno mi vuole adottare?

ELISABETTA CANALIS – “Ce le ho tutte: anoressica, gelosa, cornuta, cacciata dal tassista armeno perché ha osato non riconoscermi… qualcuno mi vuole adottare?”. Questa la provocazione lanciata da Elisabetta Canalis su Twitter.

L’ex velina sembra stanca delle voci sul suo conto. In effetti ultimamente si è molto discusso del suo stato di salute (la Canalis è sempre più magra, ai limiti dell’anoressia), dei suoi attacchi di gelosia che stanno mettendo in crisi il rapporto con Mehcad Brooks, dei suoi tentativi di realizzare il Sogno Americano (Elisabetta Canalis ha aperto un Night Club proprio questo mese), degli strafalcioni che Elisabetta continua a commettere col suo inglese maccheronico, e ovviamente del suo rapporto con l’ex, il mitico George Clooney, che ormai è come un padre per lei.

Forse però l’ex velina dimentica che è proprio grazie al gossip che riesce a fare la vita che fa, considerando che non ha nessun talento tanto particolare da giustificare tanta notorietà. Non credete anche voi?

Impostazioni privacy