Demi Moore non perdona: divorzia da Ashton Kutcher

DEMI MOORE – Ora è davvero ufficiale. Finisce una delle più belle storie d’amore di Hollywood. L’attrice Demi Moore, stanca dei continui tradimenti del marito Ashton Kutcher, ha ufficilamente chiesto il divorzio. La notizia è stata divulgata dalla stessa attrice tramite un comunicato stampa, intriso di sofferenza e rimpianti: “Con grande tristezza – scrive Moore – e con il cuore pieno di dolore ho deciso di porre fine al mio matrimonio. Come donna, come madre e come moglie ritengo che ci siano certi valori che sono sacri. E’ con questo spirito che ho scelto di andare avanti, per il resto della mia vita”.

Anche il marito traditore Kutcher ha confermato la rottura tramite un post su Twitter: “Per sempre ricorderò con affetto tutti gli anni che ho trascorso con Demi. Il matrimonio è una delle cose più difficili da portare avanti nel mondo. E sfortunatamente a volte fallisce”.

I due attori hanno così messo la parola fine a una relazione che durava da sette anni ma che non è mai stata immune da incomprensioni e sofferenze, forse anche a causa dei 15 anni di differenza d’età. Tuttavia tra alti e bassi, la coppia ha resistito almeno fino a quando non sono state pubblicate le foto che ritraevano Ashton Kutcher in compagnia dell’amante Sara Leal. Da quel momento per Demi Moore è iniziato un vero e proprio incubo che ha anche messo in pericolo la sua salute. Forse ora, mettendo definitivamente la parola fine a questo rapporto, riuscirà ad rialzarsi…

Impostazioni privacy