GF, Valerio Pino contro Alfonso Signorini: “Non voglio lavorare con lui”

GRANDE FRATELLO – Tutto è cominciato da queste immagini. Alfonso Signorini pubblica su Chi alcune immagini di un vecchio servizio fotografico in cui appare l’attuale concorrente del Grande Fratello 12, Luca Di Tolla in compagnia dell’ex ballerino di Amici e coreografo di Kalispera, Valerio Pino. Tutti gridano allo scandalo e Valerio Pino è considerato l’amante del gieffino.

Non finisce qui. Perchè in una delle ultime puntate in diretta del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini, con l’appoggio degli autori del Grande Fratello, mostrano le foto in questione ad un incredulo Luca Di Tolla affermando che Valerio Pino avesse confermato la relazione tra i due a Domenica 5 con grande stupore del gieffino. A questo segue la querela di Valerio Pino ad Alessia Marcuzzi che sembrava aver messo la parola fine a tutta la vicenda.

E invece no. Valerio Pino non ci sta alla strumentalizzazione della sua sessualità per far pubblicità ad un programma, Kalispèra, condotto proprio da Alfonso Signorini e a cui avrebbe dovuto partecipare in qualità di coreografo proprio l’ex ballerino. In un’intervista a Novella 2000, Valerio Pino, visibilmente arrabbiato, esprime tutto il suo rammarico per quanto successo.

Mi è successo di tutto. Mi hanno cercato allo sfinimento giornalisti e televisioni, tutto per una vicenda in cui non c’entro nulla. Sono stato tirato in mezzo e alla fine mi hanno perfino dipinto come il colpevole. Fra me e Luca c’è solo amicizia. Oltre che il ballerino ho fatto anche il modello e quegli scatti sono stati fatti nel 2006 per la rivista inglese REFRESH di COSMOPOLITAN. E lui, come ha detto in tv, si è limitato a posare con me per quel servizio. Non sento la necessità di dovere alcuna spiegazione. Mi hanno attribuito frasi che non ho mai pronunciato e ora è tutto in mano al mio avvocato. Non ho più intenzione di commentare questa triste vicenda. Non mi faccia parlare. So solo una cosa … Che dopo tutto questo casino non andrò più in onda a Kalispera! Diciamo che ci sono stati diversi problemi e tutta questa situazione ha parecchio influito. Fatto sta che l’accordo che avevamo preso a fine estate e che era stato anche ufficializzato a Domenica 5 è definitivamente saltato“.

Impostazioni privacy