Grande Fratello 11, Angelica: tra me e Ferdinando è finita per colpa di un’altra

GRANDE FRATELLO 11 – Di recente Ferdinando Giordano ha dichiarato che gli manca Angelica, eppure tra i due le cose non si sono mai sistemate dopo la rottura annunciata circa un mese fa.

Ma se inizialmente Angelica Livraghi aveva affibbiato la colpa della rottura all’intrusione dei fan, al troppo stress dello star system e e ad un’improvvisa crisi esistenzial/sentimentale di lui, nel numero 47 di Visto l’ex gieffina ha rivelato: “Credo che Ferdi abbia iniziato a provare interesse per un’altra ragazza“.

Ho notato un cambiamento in lui quando ha iniziato la scuola di recitazione” ha raccontato l’ex barista romana. “Tre giorni dopo siamo partiti per la Germania e qui all’improvviso mi ha confessato di non amarmi più… Voleva che io smettessi di fumare e che mi sforzassi di più a mettere a posto casa, a cucinare, a stirare. Io ho accettato, come una stupida. Gli ho persino proposto una terapia di coppia. Dopo tre giorni passati a fare la casalinga, lui mi ha proposto di vendere alcune cose che avevamo in comune, come l’auto, per dividerci i soldi, nell’eventualità che un domani la nostra storia finisse. Arrivata a quel punto sono scoppiata. Quando ha iniziato a farsi i conti in tasca, pensando al futuro, ho capito che qualsiasi mio sforzo sarebbe stato inutile. Così ho fatto le valigie e me ne sono andata via di casa“.

Impostazioni privacy