Nando Colelli commenta i ragazzi del Grande Fratello 12

NON SUCCEDERA’ PIU’ – Tra qualche ora torna l’appuntamento più gossipparo della settimana con ‘Non succederà più’, il programma radiofonico in onda dalle 17:00 alle 19:00 su RadioPowerStation condotto da Giada Di Miceli ed Emanuele Puddu.

Questa settimana sarà presente in studio l’ex gieffino Nando Colelli che risponderà a tutte le curiosità dei radioascoltatori: dai suoi trascorsi sentimentali con Margherita Zanatta e Nicole Limonta al suo parere circa i nuovi inquilini della Casa del Grande Fratello 12 (un’edizione che quest’anno deve fare i conti con un grande Fiorello).

Ma molti sono i personaggi noti e i gossip di cui si parlerà in puntata: dalla presunta storia d’amore tra Rosalinda Celentano e Simona Borioni, presunta perchè la figlia del Molleggiato ha negato con forza la notizia dichiarando che si è trattato di una classica montatura a Eleonora Berlusconi, paparazzata sotto casa di Tavallini, noto pregiudicato per droga; dai rimorsi alimentari di Melissa Satta, che lamenta di aver messo su qualche chiletto di troppo durante l’estate alla fine dell’amore tra Martina Stella e Primo Reggiani o a quello tra Pippa Middleton e Alex Loudon.

Amori che vanno, amori che vengono come quello appena sbocciato tra Anna Safroncik e Francesco Arca, paparazzati mentre si baciano sotto il cielo di Roma oppure quello tutto fisico vissuto per una manciata di mesi da Nina Senicar e Marco Borriello (lei ha dichiarato che lui era “come una droga“), anche se poi fuori dal letto non avevano assolutamente nulla in comune.

Triste, invece, la vicenda tra Romina Power e l’ex marito Al Bano: lei ha accusato lui di essere stato “un dittatore“, lui ha replicato dicendo: “Lei una drogata”. Una vicenda triste sia per i figli, sia per tutti i fan della storica coppia amata davvero in tutto il mondo.

Oltre al gossip, questa settimana scopriremo i segreti per essere sexy a tavola e, come di consueto, ritroveremo le due rubriche fisse di ‘Non succederà più’: la TOP TEN dei singoli più ascoltati della settimana e l’acclamatissima rubrica sul sesso. Ecco qualche anticipazione hot per i lettori di sologossip.it:

  • Sono fidanzata da 5 mesi e il sesso con il mio compagno va benissimo, ma da
    qualche settimana provo una forte attrazione per il mio personal trainer, io lo
    sogno quasi tutte le notti, sogno che facciamo sesso,so che è brutta da dire,ma
    sono sogni stupendi… cosa dovrei fare??
  • Ho 58 anni e sono sposata da 30, non faccio l’amore con mio marito da anni, ma
    ultimamente in lui si è risvegliato uno strano desiderio, ed io mi sento ormai
    impacciata, non credo di potergli più piacere. Così a notte quando viene al
    letto io faccio finta di dormire per eviatare quel tipo di approccio. Sto
    sbagliando?

Sintonizzatevi allora con Giada ed Emanuele su RadioPowerStation (cliccando qui potrete seguite la puntata in streaming). E buon gossip a tutti!

Impostazioni privacy