Al Bano vs Romina Power: mia sorella Ylenia è viva, parola di Yari Carrisi

AL BANO & ROMINA POWER – Proseguono gli echi e straschichi della faida famigliare scoppiata tra Al Bano e Romina Power sul conto della figlia scomparsa Ylenia.

Questa volta a prendere la parola è Yari Carrisi, secondogenito della coppia, nonché fratello minore della povera Ylenia.

“Credo che ci sia almeno una possibilità che non sia morta” afferma Yari che andò di persona in Louisiana alla ricerca della sorella e che oggi fa il musicista.

Per quanto riguarda il motivo della separazione avvenuta tra i suoi genitori Yari afferma che questa può essere stata causata dal fatto che i due lavoravano sempre insieme, senza pause l’uno dall’altro.

Sul rapporto tra Al Bano e Ylenia invece, che Romina ha indicato come fattore scatenante della fuga della giovane, ecco cosa dichiara Yari a Vanity Fair:

“Ylenia era molto colta e aveva le sue idee, normale che si scontrasse con mio padre, ma tutti gli adolescenti hanno una fase di ribellione nei confronti dei genitori”.

Interrogato sull’uso di droghe imputato a Romina Power:

Papà è completamente contrario a qualsiasi tipo di droghe, anche leggere; mamma era più tollerante, ma siamo sempre stati noi a decidere per noi stessi”.

Ci sarà mai una fine a questo dramma?

Impostazioni privacy