American Music Awards: vince Taylor Swift, premiate anche Adele, Lopez e Beyoncé

AMA – Ieri sera al Nokia Theatre di Los Angeles si sono svolti gli American Music Awards 2011 che hanno visto come vincitrice assoluta Taylor Swift, cantante country americana. Oltre ad essere stata nominata artista dell’anno, la Swift ha vinto anche il premio come migliore interprete femminile country e quello per il miglior album country con ‘Speak Now’.

L’assente Adele, in convalescenza dopo un’operazione alle corde vocali, ha vinto tre premi: miglior interprete pop/rock, miglior artista contemporanea e miglior album pop/rock per “21”.

A un’altra cantante americana è andato il premio come migliore interprete femminile: parliamo di Beyoncè che ha stracciato la concorrenza nella categoria soul/R&B. Anche la moglie di J-Z non ha presenziato alla serata: poichè incinta, è rimasta a New York, ma ha salutato gli spettatori con un video messaggio.

Per concludere, Jennifer Lopez si è aggiudicata il premio per migliore artista ispanica, mentre la californiana Katy Perry ha vinto il premio per esser estata la prima artista a collezionare cinque titoli per lo stesso album.

Impostazioni privacy