Barbara D’Urso nuova frecciatina a Milly Carlucci – VIDEO

BARBARA D’URSO –  Ieri a Domenica Cinque Claudio Brachino ha intervistato Barbara D’Urso, la conduttrice più chiacchierata di Mediaset, all’interno dello spazio UUNO CONTRO TUTTI. Chi si aspettava una bagarre alla Vittorio Sgarbi è stato però deluso. Tutta l’intervista è stata un susseguirsi di consensi e complimenti arrivati da Paola Concia, che l’ha lodata per il suo appoggio alle battaglie contro l’omofobia, e da Daniela Santanchè, che le ha riconosciuto l’impegno costante in difesa delle donne. Se non fosse stato per il blogger Davide Maggio che l’ha criticata per “il siparietto quotidiano” in apertura di Pomeriggio Cinque (quando Barbara, facendo finta di non sapere di essere in onda, fa la faccia sopresa con tanto di smorfiette), l’uno contro tutti sarebbe stato un vero e proprio TUTTI PER UNO!

Altro momento interessante è stato il mezzo secondo dedicato dalla D’Urso alla sua collega Milly Carlucci e alla polemica legata al programma Baila!:  

“E’ bizzarro che la signora Carlucci e la Rai abbiano chiesto due miliardi di danni, 500 milioni solo per la Carlucci… Sicuramente domani dirà, spero, che li dà in beneficenza…”.

Federica Panicucci? Nonostante la moglie di Fargetta sia la conduttrice in carica di Domenica Cinque, di lei non s’è vista nemmemo l’ombra. Un’occasione sprecata per dimostrare a tutti che tra le due conduttrici non ci sia nessun attrito. Anzi…

Qui trovate il video del faccia a faccia tra Barbara D’Urso e Davide Maggio durante la puntata del 20 novembre di Domenica Cinque.

Impostazioni privacy