Belen Rodriguez: gravidanza a rischio? Fabrizio Corona annulla serata

BELEN RODRIGUEZ – Diventa sempre più un giallo la gravidanza di Belen Rodriguez che aspetterebbe un figlio dall’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. La notizia era circolata dopo la pubblicazione sul web del video hard girato da Belen Rodriguez, già maggiorenne, con l’allora fidanzato Tobias Blanco.

Sulla gravidanza, dopo conferme e smentite varie, Fabrizio Corona aveva confermato lo scoop al settimanale Chi di Alfonso Signorini: “Confermo che diventerò padre per la seconda volta. Questa è la mia prima e unica dichiarazione ufficiale. Belen e il suo amore mi hanno cambiato per sempre”. Tuttavia, conoscendo Fabrizio Corona in pochi hanno creduto alle sue parole e ora si aspetta, per avere la conferma della gravidanza, che il pancino della bella argentina cresca.

Le ultimissime sullo scoop dell’anno arrivano da Catanzaro dove l’ex marito di Nina Moric, che si è detta felice per Belen e Fabrizio, era atteso sabato sera al People, uno dei locali più in della città. Il fotografo aveva già disertato una comparsata programmato per lo scorso inverno, lasciando amareggiato il pubblico del locale. I titolari della discoteca stavolta, erano sicuri dell’arrivo di Corona, tanto che nel pomeriggio di sabato, sul profilo Facebook del locale avevano pubblicato le doto dell’arrivo di Corona all’aeroporto calabro. Ma di lui nessuna traccia. Tanto che il People, sempre su Facebook, poche ore fa ha postato un post al vetriolo: “No Corona – Sì party” a dimostrazione che la serata è andata ugualmente bene.

Perchè Corona ha annullato la serata? Qualcuno ha mormorato che fosse dovuto rimanere vicino a Belen alle prese con alcuni problemi legati alla gravidanza. Verità o semplici voci di corridoio? Il giallo continua….

Impostazioni privacy