George Clooney e la prova d’amore a Stacy Kleiber

GEORGE CLOONEY – I social network hanno cambiato la vita di tutti, star comprese. Per esempio, molti sono i personaggi famosi che vanno matti per Twitter, dove amano postare foto personali, raccontare le loro giornate o semplicemente anticipare come passeranno la serata.

E così, mentre ieri Elisabetta Canalis si preparava a una cena vegana con due amiche, un’altra donna residente sempre sul suolo americano, annunciava con fierezza e soddisfazione di aver avuto dall’amato una grande prova d’amore. 

Parliamo di Stacy Kleiber, attuale fidanzata ufficiale (ha conosciuto anche i suoi genitori) di George Clooney che, come Eli, è una grande utilizzatrice di Twitter. Tuttavia, mentre la Canalis si preparava a mangiare verdure e legumi, l’ex wrestler aggiornava gli internauti circa i progressi della sua relazione sentimentale:  “You know its love when your boyfriend has elbow surgery 2 days ago and takes u to a Ravens game…especially when he’s a Bengals fan”.

Tradotto per chi non mastica bene l’inglese, la twettata suona più o meno così:

“Capisci che è amore quando il tuo fidanzato che ha subito un intervento al gomito due giorni prima, ti porta a vedere una partita di football dei Ravens… Soprattutto se lui tifa per i Bengals”.

Impostazioni privacy