Pippa Middleton come Lady Diana: assediata dai paparazzi giorno e notte

PIPPA MIDDLETON – Da quando è tornata single dopo la rottura con Alex Loudon, Pippa Middleton è assediata dai paparazzi. Tutti i giornali e siti web inglesi si danno battaglia per cercare di essere il primo a pubblicare le foto del nuovo fidanzato della sorella di Kate Middleton.

Così la piccola di casa Middleton è seguita dai paparazzi giorno e notte tanto che questa caccia al tesoro è stata chiamata “Diana-esque”, cosa che ricorda tristemente il periodo in cui Lady Diana era letteralmente assediata dai paparazzi ovunque essa andasse. I responsabili della sicurezza della Casa Reale e dei loro familiari sono molto preoccupati per la sicurezza della sorella minore della Duchessa di Cambridge dopo aver appreso che in questi giorni viene seguita in auto e moto dai paparazzi e che oramai è molto più fotografata di sua sorella Kate, senza però avere la protezione di cui dispone la moglie del Principe William.

Una fonte ha rivelato al Daily Express: “La cosa sembra essere fuori controllo. Alcuni di questi paparazzi stanno letteralmente dando la caccia a Philippa, ogni volta che lei lascia il suo appartamento loro sono lì. Lei sa bene che ci sono momenti pubblici in cui sarà fotografata, ma non dovrebbe sopportare di essere seguita giorno e notte”.

La settimana scorsa Pippa è stata paparazzata in lacrime durante una cena con un amico vicino alla sua casa di Chelsea ed è già partito il toto-fidanzati. A contendersi il cuore della sorella di Kate Middleton, potrebbero essere persino Justin Timberlake, Ryan Gosling e il Principe Harry.

Impostazioni privacy