Tori Spelling: topless involontario su Twitter per colpa del marito

TORI SPELLING – Chi non ricorda la mitica Donna Martin di Beverly Hills 90210? Tori Spelling è da tempo scomparsa dai nostri schermi televisivi ma continua a ricomparire su quelli dei nostri PC grazie al dorato mondo del gossip che non dimentica!

Questa volta però non è una nuova gravidanza (Tori è appena diventata mamma per la terza volta: lei e il marito Dean, sposati dal 2006, hanno avuto due bambine e un maschietto) a far notizia, ma una foto di nudo assolutamente involontaria. Tutta colpa di Dean Mc Dermott che, volendo fare un regalo alla moglie per i suoi 38 anni, ha postato su Twitter una simpatica foto del figlio di 4 anni. Peccato che il premuroso maritino non si sia accorto che dietro di loro c’era la Spelling in topless, e che la foto abbia immortalato per sempre il prosperoso seno da neo-mamma della star!

Pare che Tori si sia davvero infuriata per l’accaduto, e che Dean abbia immediatamente provveduto a rimuovere lo scatto dal social network. Troppo tardi però: mezzo mondo aveva già salvato il prezioso reperto contribuendo a diffonderlo in rete.

Impostazioni privacy