U&D, Gianni Sperti a tutto tondo sui quattro tronisti

UOMINI E DONNE – Da quando è diventato opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti ne ha viste veramente tante. E così da opinionista navigato ha deciso di offrire una sua descrizione sui quattro tronisti protagonisti del programma di Maria De Filippi. Durante un’intervista concessa a Vip, l’ex ballerino ha parlato di Giorgia Lucini, Cristian Gallella, Francesco Monte e Alessio Lo Passo. Scopriamo cosa ha raccontato Gianni.

Partiamo da Giorgia, giovane 19 enne che ha preso sotto la sua ala protettrice: Non mi è piaciuto il discorso secondo il quale una velina o una ballerina, solo perché si esibiscono magari in reggiseno e perizoma, debbano essere per forza etichettate come delle poco di buono. Le foto sono foto, l’approccio con un uomo e un’altra cosa”.

Cristian invece rimane un punto interrogativo, ma contrariamente alla collega Tina Cipollari, Gianni sembra mostrare più clemenza: Io non posso sapere con certezza se è alla ricerca di visibilità, ma di sicuro l’ho sempre sostenuto. Non so se faccia tutto per finta. Se ci chiediamo questo di lui, dovremmo domandarcelo di tutti, perché non dobbiamo mai dimenticare che in fondo, qui, si sta facendo televisione”.

Un discorso diverso quello fatto per Francesco Monte, il 23 enne di Taranto tanto criticato da Karina Cascella, che ancora non si è realmente fatto conoscere: “E’ un bravo ragazzo, ma ho l’impressione che si sia trovato a gestire una situazione più grande di lui. Non dico che non sia capace di fare il tronista, ma sicuramente davanti alle telecamere si imbarazza, ed ecco perché appare un po’ ‘moscio’. Questo, però, ci fa capire quanto sia puro e conferma anche il fatto che non sa fingere”.

Infine Alessio, il tanto discusso Alessio: Alessio è un dramma, perché non sa riflettere prima di parlare. E’ troppo impulsivo e a volte rischia di essere pesante. Non credo che sia un cattivo ragazzo, ma ha questo brutto difetto. Penso che il suo trono sarà molto complicato, a causa di questo suo comportamento sbagliato”.


Impostazioni privacy