Belen Rodriguez e Fabrizio Corona diventano statuine del Presepe

BELEN/CORONA – Ma dove andremo a finire? Se da una parte la fantasia e la bravura degli artigiani napoletani nell’inventare nuovi personaggi del Presepe è da ammirare, dall’altra parte fa storcere il naso a più di una persona. Udite udite, quest’anno a finire nel Presepe saranno nientemeno che Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

Dopo essere finita nei computer e sui cellulari di tutti con il suo video hard, Belen Rodriguez conquista un posto nel Presepe di Natale. Pare infatti che a Napoli, nelle belle e caratteristiche stradine di San Gregorio Armeno ci sia qualche artigiano che abbia realizzato la statuina della bella, ormai in dolce attesa.

Ma la bella argentina non è sola. Insieme a lei non poteva mancare il suo compagno, Fabrizio Corona che in mano tiene un cuore con la scritta “I love You”, mentre lei dolcemente si accarezza la pancia. La statuina, così come tutto il gossip che gira intorno a lei, sono la dimostrazione che Belen piace e che tutto ciò che fa attira l’attenzione della gente.

E così gli artigiani napoletani non potevano farsi sfuggire l’occasione di dedicare al personaggio più in vista del momento un posto nel presepe. Tutti i più grandi sono finiti nel presepe. Tra i tanti ricordiamo: Pippo Baudo, Mike Bongiorno, Mina, Bonolis, Fazio,  Saviano e tantissime altre persone che hanno lavorato duro per  occupare un posto in tv e  anche nel presepe. Nel Presepe 2011 anche la famiglia Sarkozy – Bruni!

Non mettiamo in dubbio che Belen abbia lavorato duro per conquistare ciò che ha, ma forse, in questo caso, più che le sue doti artistiche, a farle prendere il volo è stata la sua prestanza fisica, la sua bellezza e perchè no, le sue doti seduttive, come ha dimostrato di recente…

Impostazioni privacy