Grande Fratello 12: entrano Martina Pascutti, Vito Mancini e Armando Avellino

GRANDE FRATELLO 12 – Durante la quinta puntata del Grande Fratello 12, come annunciato, sono entrati 3 nuovi concorrenti nella Casa ed è stato rivelato un nuovo ambiente: il Sommergibile.

La prima concorrente, la 21enne torinese Martina Pascutti, è stata presentata con uno scherzo a Leone (con la complicità di Amedeo e Rudolf). Il povero gieffino ha creduto fino all’ultimo che a entrare nella Casa sarebbe stata la madre Lorenza anche se dopo qualche minuto ha pensato a uno scherzo. Per fortuna a entrare nella casa è stata poi Martina, con gran gioia di Leone e dei maschietti della casa, considerando l’avvenenza della new entry.

Classe 1990, Martina ha un occhio tatuato sulla spalla, fa la modella da quando ha 17 anni e ha la maturità classica. Amante della recitazione, del jogging e dei viaggi, la torinese dichiara di leggere molto e di essere “una donna fedele almeno quando sono molto presa da una persona”. Cosa cerca in un uomo? “Una persona particolare che sappia colpirmi, di bellocci ne vedo troppi”.

Ma oltre a Martina, per la gioia delle concorrenti donne, ci sono anche due new entry al maschile: Vito Mancini, modello 26enne di Avetrana (comparso anche in un noto video dei Negroamaro) che studia e vive a Parma e Armando Avellino, 25enne catanese laureato in architettura. Occhi azzurri e capelli biondi, Armando ama molto il suo lavoro (“Solo con la fatica si ottiene il successo personale”) , ha un gusto nel vestire decisamente vintage, ama i film di Kubrick e i libri di Stefano Benni.

Impostazioni privacy