Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 12: lo “squalo” Luca di Tolla ha salvato la vita a un bimbo

Grande Fratello 12: lo “squalo” Luca di Tolla ha salvato la vita a un bimbo

GRANDE FRATELLO 12 – “Luca, voglio parlare con te di una cosa molto bella” esordisce Alessia Marcuzzi rivolgendosi a Luca di Tolla nel corso della quinta puntata del Grande Fratello 12.

Il mio ricordo più bello? Risale a quattro anni fa: ho salvato la vita a un bambino” racconta il gieffino nel video che il GF gli dedica. “Stavo al mare a prendere il sole e ascoltare la musica. Vengo chiamato all’improvviso: ‘Luca corri’ e vedo questo corpicino che galleggiava a testa in giù a riva. Ho fatto il possibile. Vederti la scena di un bambino di 8 anni, il fratellino, che ti diceva ‘Ti prego, salva la vita a mio fratello’… Ho pensato di non farcela, non so come ho fatto ma ho continuato. Poi, ho sentito la vita“.

Si chiama Manuel, aveva tre anni, ora ne avrà 7” spiega Luca prima di scoppiare a piangere. Confortato dai coinquilini , Luca lancia un messaggio al piccolo: “Continua a vivere ma ricordati di amare sempre il mare“.