Uomini e Donne, Giorgia Lucini attenta: Giuseppe è fidanzato

UOMINI E DONNE – Secondo indiscrezioni ancora non confermate, pare che Giuseppe Turrà, ex-corteggiatore di Chiara Sammartino (ora felicemente fidanzata con Gabrio Gamma) e attualmente impegnato nel ruolo di corteggiatore di Giorgia Lucini, starebbe giocando molto sporco. Il ragazzo avrebbe infatti una relazione con una modella straniera così tanto innamorata di lui, da accettare che Turrà tenti di strappare qualche momento di accaparrarsi qualche serata in discoteca corteggiando un’altra in uno studio televisivo.

In attesa di sapere se queste ‘voci di corridoio’ corrispondono o meno a verità, c’è un’altra cosa da dire su Giuseppe. Il ragazzo ha stretto una grande amicizia con Alessandro Muriglio, ex corteggiatore di Giorgia. Alessandro, però, dopo essere stato spedito a casa dalla tronista, via Facebook non ha esitato a mandare a quel paese “Giorgia e tutta Nettuno“.

E allora chiediamo a Giuseppe: come mai tutta questa amicizia con un tizio che sparla così duramente della ragazza che desideri conquistare?

Impostazioni privacy