X Factor 5, Rahma Hafsi: la mia esibizione è stata penalizzata

X FACTOR 5 – Proseguono le polemiche riguardanti la prima eliminata di questa quinta edizione di X Factor 5, Rahma Hafsi.

Come forse ricordere il televoto si era concluso poco dopo l’esibizione di questa simpatica cantante. Ecco che, durante un’intervista con Mondoreality, Rahma Hafsi è tornata sulla questione:

“Ha penalizzato sia me che Le 5. Infatti siamo andati proprio noi due in ballottaggio. Per la prima puntata, visto che eravano ancora sconosciuti al pubblico a casa, sarebbe stato più corretto aprire il televoto alla fine di ciascuna manche. Così i telespettatori avrebbero votato tutti i concorrenti nello stesso arco di tempo”.

La cantante è stata bocciata da ben tre giudici: Morgan, Simona Ventura ed Elio, mentre solo Arisa le ha detto sì. Su questo aspetto Rahma dichiara:

“Io credo che loro abbiano fatto il loro gioco, mi è dispiaciuto soltanto il fatto che non sia stata data di nuovo la possibilità al pubblico di ri-televotarci con il tilt”.

Per quanto riguarda l’esperienza vissuta a X Factor, la vocalist afferma:

“X Factor mi ha data la possibilità, anche se per una sera soltanto, di essere vista, capita e richiesta da tante persone”.


Impostazioni privacy