Grande Fratello 12: Ilenia Pastorelli e il bacio con Teo Mammucari

GRANDE FRATELLO 12 – L’estate scorsa gli ospiti della discoteca “Il Pepero” di Porto Cervo hanno avvistato il noto conduttore Teo Mammucari in compagnia di una bella modella dalle labbra carnose e dallo sguardo furbetto. Non sapevano però che di lì a un anno la ragazza che quella sera si scambiava effusioni con Teo sarebbe diventata una delle concorrenti del Grande Fratello 12!

Stiamo parlando di Ilenia Pastorelli protagonista del triangolo che ha coinvolto anche Filippo e Floriana che si è interrotto bruscamente lunedì con l’eliminazione del riminese.

Ormai non ci stupiamo più di niente: Mammucari è (inspiegabilmente?) un vero e proprio sciupa-femmine, e negli ultimi hanno è riuscito a conquistare e abbandonare le più belle donne dello spettacolo. Ma anche vedendo la cosa dal punto di vista di Ilenia non rimaniamo proprio di sasso: in effetti tutte le gieffine di quest’anno vantano schiere di ex fidanzati vip! Possibile che per arrivare da qualche parte nella vita sia necessario farsi Teo Mammucari?

Impostazioni privacy