Hamsik: la moglie Martina Franova, incinta, minacciata e rapinata a Napoli

MAREK HAMSIK – Brutta disavventura per Martina Franova, giocatrice di Pallamano dell’Orta di Atella e moglie del campione del Napoli, Marek Hamsik, poche ore prima della partita di Champions League Napoli-Manchester City.

La giovane donna, incinta del suo secondo bambino, è stata fermata e minacciata con una pistola in quel di Varcaturo (NA) da alcuni malviventi mentre era a bordo della sua BMW X6. Peccato che i ladri non si aspettassero che un’auto del genere potesse avere a bordo un antifurto dotato di sistema satellitare che ha prontamente bloccato l’auto permettendo alle autorità di ritrovarla poco dopo in via Casacelle al parco Regina Margherita.

Insomma, tutto bene quel che finisce bene, considerando che, tra le altre cose, il Napoli ha poi battuto 2-1 la squadra di Roberto Mancini e lo stesso Hamsik ha quasi sfiorato il gol! “Dopo l’accaduto sono tornato a casa, ho abbracciato mia moglie che era molto spaventata, aspettiamo un altro bambino, ma per fortuna Martina sta bene ed è questo l’importante” ha dichiarato il centrocampista degli azzurri.

Impostazioni privacy