Kasia Smutniak bacia Domenico Procacci dopo la morte di Pietro Taricone

PIETRO TARICONE – Mentre i fan del Guerriero si godono i suoi ultimi sorrisi sul piccolo schermo grazie alla mini serie “Baciati dall’Amore” che ha tra i suoi protagonisti il compianto Pietro Taricone, l’ex moglie del gieffino cerca di tornare a vivere e ad amare con l’aiuto di un grandissimo amico di Pietro, il patron della casa di produzione Fandango, Domenico Procacci.

L’attrice polacca 32enne, e il produttore (51 anni) hanno in comune, oltre al dolore per la scomparsa di Taricone, anche  la passione per gli sport estremi, dal paracadutismo al free climbing. Già a settembre Diva e Donna aveva pubblicato le prime foto insieme di Kasia e Domenico Procacci, ma ecco che oggi salta fuori lo scatto di un vero e proprio bacio che la coppia si è scambiata durante una romantica passeggiata notturna in quel di Roma.

Come lo vedete questo amore nascente? Noi di SoloGossip siamo felici per Kasia ma, pensando soprattutto alla piccola Sophie che solo un anno e mezzo fa è stata privata del padre a causa di un incidente in paracadute, ci chiediamo se sia davvero il caso, per la Smutniak, di continuare a praticare sport estremi.

Impostazioni privacy