Lory Del Santo su Filippo del Grande Fratello 12: “E’ il classico bastardo” – VIDEO

LORY DEL SANTO – Ieri mattina Lory Del Santo è stata ospite di Federica Panicuci a Mattino cinque e qui ha regalato al pubblico italiano un’altra delle sue preziosissime ‘perle’.

In studio con lei c’era anche Filippo Pongiluppi, ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello 12, il quale verrà senz’altro ricordato più che per la sua esperienza nella Casa, per il flirt avuto con Nicole Minetti (sulla quale tra l’altro ha dichiarato: “Con Nicole è stata una storia molto importante, e conservo un buonissimo ricordo di lei. Non ne ho mai parlato perché non c’entra niente con la mia esperienza al Grande Fratello”).

Ma il buon Filippo (‘buon’ si fa per dire, visto che la sua permanenza a Cinecittà è segnata solo da urla e litigi) ha avuto una storia anche con la stessa Lory Del Santo, la quale in diretta si è presa tutto il merito del nuovo look di Filippo:

“Sono onorata di aver cambiato il look di Filippo. Lui ha le gambe storte e prima indossava solo pantaloni larghi per nasconderle. Sono stata la prima a regalargli i jeans stretti. Lui è il classico uomo che fa innamorare le donne, è il classico tipo un po’ bastardo’”.

Chissà però se, viste le sue ultime piccanti dichiarazioni, Lory Del Santo avrà finto l’orgasmo anche con Filippo….

Qui trovate il video della puntata di Mattino Cinque del 22 novembre con Lory Del Santo e Filippo Pongiluppi.

Impostazioni privacy