Tiziano Ferro: “Con il nuovo album mi sono liberato di alcuni fantasmi” – VIDEO

TIZIANO FERRO – ‘L’amore e’ una cosa semplice’ è il nuovo album di Tiziano Ferro in uscita il prossimo 28 novembre. Chi non ha sentito in questi giorni passare in radio almeno una volta ‘La differenza tra me e te‘, ultimo singolo nonchè primo estratto dell’album?

All’ANSA il cantante ha raccontato che le canzoni del nuovo disco sono nate ”dopo aver sciolto dei nodi ed essermi liberato da alcuni fantasmi”. Il riferimento è chiaramente all’outing che Tiziano Ferro ha fatto qualche tempo fa, un momento cruciale che ha senz’altro segnato la sua vita. Continua così poi Tiziano:

“Il disco è un compendio dei miei 10 anni di attivita (…) e include 14 tracce registrate a Los Angeles”: tra queste vanno citati un duetto con John Legend, un brano scritto da Irene Grandi e un altro del rapper italiano Nesli .

All’album seguirà un tour che partirà il 10 aprile da Torino per concludersi a Roma il 14 luglio. Ma per tutti i fan del cantautore di Latina c’è una bella sorpresa: sabato sera Tiziano Ferro sarà ospite a ‘Che tempo che fa’, la fortunata trasmissione di Rai 3 condotta da Fabio Fazio.

Impostazioni privacy