U&D: i primi baci di Cristian e Francesco, chi saranno le fortunate?

UOMINI E DONNE – Succulente indiscrezioni arrivano dalle solite talpe presenti in studio durante le registrazioni delle puntate di Uomini e Donne. Sembra che nella puntata che andrà in onda, vedremo finalmente i due tronisti, Cristian Galella e Francesco Monte lasciarsi andare concedendo finalmente il loro primo bacio.

Già nell’ultima esterna andata in onda, il feeling tra Francesco e la sua corteggiatrice Pamela era evidente anche se messo a dura prova dalla segnalazione di Alessio Lo Passo su un presunto fidanzato che la bella corteggiatrice, pare, abbia lasciato a casa. Francesco ha così deciso di portare nuovamente in esterna Pamela per chiarire la situazione e in una location perfetta, i due si sono scambiati un tenero bacio.

Una volta rientrati in studio, però, sembra che gli equilibri siano saltati di nuovo anche se al momento non è chiara la motivazione. La cosa importante, però, è che finalmente Francesco Monte, dopo le critiche ricevute da Karina Cascella, abbia trovato lo slancio giusto per ripartire da zero in questa avventura.

Ma veniamo all’altro tronista, Cristian Galella. Il tronista si era recato a Vicenza per fare un’esterna con la sua corteggiatrice preferita, Tara, contesa da lui e Francesco Monte. Se tutti vi aspettate che tra i due ci sia stato il tanto atteso bacio, rimarrete delusi. Il bel Cristian, infatti, ha deciso di concedere le sue labbra a Francesca, sorella di Pamela, la quale però non riesce a gioire fino in fondo perchè è convinta che in realtà l’interesse di Cristian sia rivolto a Tara e che la sua presenza serva semplicemente a reggergli il gioco. Voi che ne pensate? Siete d’accordo con Francesca o credete che a Cristian Francasca piaccia davvero?

Impostazioni privacy